On line “The Observer” il lyric video degli ILIENSES TREE

Gli Ilienses Tree, in attesa di poter riprendere le attività live, interrotte a seguito delle procedure di contenimento da contagio del COVID-19, pubblicano il Lyric Video del brano “The Observer”. “The Observer” è tratto dal full lenght della band intitolato “Till Autumn Comes”, uscito a gennaio 2020 per l’etichetta maltese Maculata Anima Rec.   Il …

On line “Bite Hard” il nuovo album della band FIVE WAYS TO NOWHERE

E’ finalmente online, su tutte le piattaforme digitali, “Bite Hard”, il nuovo disco della rock band Torinese FIVE WAYS TO NOWHERE. L’album è stato registrato presso il Raptor Studio di Giaveno (TO) da Mark Raptor, il quale ha curato anche la produzione. Il nuovo lavoro, che nella versione digitale contiene 9 tracce, é stato pubblicato …

Nuovo batterista nei FALSE MEMORIES: è EMANUELE COSSU!

I False Memories sono felici di annunciare l’ingresso nella band del nuovo batterista Emanuele Cossu! Stay Metal!     Link al video Vacanze Romane https://youtu.be/gJm3LyeUvRM     False Memories line up Rossella Moscatello – Vocals Francesco Savino – Guitar Gianluca Zaffino – Bass Emanuele Cossu – Drums     Info & aggiornamenti http://www.falsememories.it https://www.instagram.com/falsememoriesband https://www.facebook.com/falsememoriesband/ …

Oggi gli AEVUM pubblicano l’album “Multiverse” e il video “The Time Machine”

I Torinesi Aevum pubblicano oggi il nuovo video “The Time Machine” in contemporanea al loro terzo album “Multiverse“. Link al video https://youtu.be/iyZjwb9Nd2Y Il primo singolo estratto, “Tair“, uscito lo scorso 28 febbraio ha raggiunto più di 165k views su YouTube in meno di un mese. https://www.youtube.com/watch?v=w1bPNJp9f3c “The Time Machine” è stato realizzato in collaborazione con …

Gli STOLEN DREAM pubblicano il bloopers del video “Inhuman Race”

Gli Stolen Dream pubblicano il bloopers del video“Inhuman Race” girato da Federico Accordini in arte Tokyo. La band in questo momento storico delicato vuole regalare un po’ di spensieratezza e divertimento con questo video di “funny moments” . La musica degli Stolen Dream non si ferma!   Stay metal!   Link al video https://youtu.be/un8GLpz6id4   …

Gli UNDER STATIC MOVEMENT annunciano l’uscita del nuovo singolo “Paper Skin”

La band alternative metal degli Under Static Movement annuncia che il 3 Aprile rilascerà il nuovo singolo dal titolo “Paper Skin“.   Stay Metal!       Under Static Movement line up J.P. vocals Riku guitar Nik drums Fede bass Bone guitar   Info e aggiornamenti Pagina FB understaticmovement Instagram @under_static_movement     Please follow …

I MEMBRANCE annunciano l’uscita del loro nuovo EP dal titolo “RE-MEMBRANCE”

La band death’n roll dei Membrance annuncia che il 19 Maggio 2020 uscirà il nuovo EP intitolato “Re-Membrance”. L’EP, autoprodotto, è una rivisitazione di alcuni brani provenienti dal loro lavoro del 2105 intitolato “Revenant” e dalla demo, sempre del 2015, intitolata “Horror Vacui“. Oltre a questo materiale ci saranno una cover dei Motorhead, una degli …

Raccolta Fondi per acquisto materiale sanitario da destinare alla Polizia Municipale di Torino

InfinityHeavy sposa l’iniziativa dell’associazione A. Ma. P.I. Giulia ed Ester Molia ONLUS che da anni cerca di sensibilizzare sulle Malattie Polmonari Interstiziali; in questo caso l’associazione ha scelto di aiutare chi, per proteggere l’intera popolazione, rischia di ammalarsi e di trasmettere a colleghi ed ai propri cari questo subdolo VIRUS. Si è attivata una campagna …

Il 26 Marzo serata in diretta su RADIO ENJOY OFFICIAL per il contest BATTLE OF HEROES ideato dal DAGDA LIVE CLUB

Nel pieno rispetto di questo momento di grave emergenza, convinti che la musica serva a risollevare gli animi e a dare conforto, noi del Dagda Live Club abbiamo pensato di creare un contest musicale che ci riunisca, anche se a distanza, in attesa che si possa tornare alla normalità con un vero live sopra un …

I MALIGNANCE tornano con la versione rimasterizzata di REGINA UMBRAE MORTIS

La band black metal dei Malignance, fondata da Andrea “Arioch” Gentili, torna con la versione rimasterizzata di Regina Umbrae Mortis, album da loro pubblicato nel 2003. Il disco è stato rilasciato il 20 Marzo da Kult of Cthultu records, label che ha coprodotto il tributo ai Necrodeath “The Cult of Necrodeath”.   Malignance line up …