“HEAVY DEMONS NIGHT”, LA STORIA DEI Death SS (1987-2020): presentazione esclusiva del libro al The Factory di Verona!

Sabato 5 Settembre al The Factory si riapre la stagione live con «HEAVY DEMONS NIGHT»: la presentazione ufficiale in esclusiva del libro “LA STORIA DEI DEATH SS (1987-2020)”.

Steve Sylvester, insieme agli altri due autori,Stefano Ricetti e Gianni Della Cioppa ci racconteranno fatti, retroscena, aneddoti per un viaggio lungo quarant’anni di metal in Italia.

OSPITE SPECIALE: Alberto AC Wild Bulldozer, presenta Mario Tio Tiozzo

Al termine della presentazione Steve Sylvester, assieme ai due autori, incontreranno i fans per firmare le copie del libro.

La serata continuerà con il live dei @POE- Philosophy of evil (heavy/alternative horror metal) e con un Dj set, che durerà fino a tarda notte a cura di Dj SUGAR B.

Sarà presente lo stand della Tsunami Edizioni, dove sarà possibile acquistare i libri della casa editrice, oltre alla biografia dei Death SS.

Orari:
20:00 | apertura porte
21:00 | inizio presentazione

10€ per contributo artisti + shot di vodka in omaggio!

Ingresso riservato ai soci,consigliamo di usufruire del servizio di pre-tesseramento online al link: https://bit.ly/36ANC0B. Il costo della tessera è di 3€ ed ha validità attuale; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.
Ai nuovi tesserati verrà regalato un bicchiere personalizzato The Factory in omaggio!

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA – per info e prenotazioni chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere su messenger alla nostra pagina ufficiale.

Apocalypse Extreme Agency
Orion Agency

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial