Space Stars- Presentazione del video “Bullet of Noise” da parte del frontman Cristiano Lucidi della band Bullet of NOISE

“Bullet of Noise” è il primo video estratto dal loro primo lavoro “Rome is burning”. L’album uscirà il 6 settembre per la Volcano & Records.

Cristiano Lucidi, voce e chitarra della band, racconta: “La canzone Bullet of Noise è nata dopo il nome della band. Molti amici ci chiedevano che genere di musica stessimo facendo e cosa stavamo architettando in sala prove e quando rispondevamo ‘Alternative rock’, pochi capivano o comprendevano il genere. E allora scattava la parola magica ‘Grunge’… Ma il Grunge non è mai stato un genere musicale, ma piuttosto uno stile di vita e di moda della Seattle degli anni ’90. E allora ho scritto una canzone per far capire meglio ai nostri amici che cosa stavamo facendo. Bullet of noise (la canzone) è il manifesto del nostro sound. Nel videoclip il regista ha voluto ripercorrere la velocità e la potenza della canzone partendo da una TV: infatti il video parte con un primo piano su una televisione antica e all’interno appare la band. Ma le immagini sono disturbate e allora lo spettatore (simbolico), comincia uno zapping compulsivo. Le immagini che intervallano il gruppo sono veloci e potenti tanto quanto il sound del brano”.


Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial