GARAGE & ROLL – Sotterranei musicali, è un web format musicale itinerante on the road, che tramite una serie di puntate con cadenza mensile, interviste, live session e rubriche musicali vuole far luce sull’ “underground” musicale e realizzare una mappatura dei garage, box e cantine ancora in fervore al giorno di oggi.

Il canale vuole essere uno spazio aperto per la musica emergente, libera ed indipendente e documentare la realtà “BOXOFILA” ed i suoi protagonisti mostrandone il lato più intimo e confidenziale direttamente nella loro “tana” creativa: il box. valorizzare progetti e produzioni ancora in “ombra” e puntare i riflettori su artisti e su tutto quello che accade nel “sotterraneo” delle nostre città. G&R vuole rivalorizzazione il garage come luogo e spazio per eccellenza sin dai tempi, della creazione artistica e luogo di ritrovo dove coltivare idee e talento, e rivalorizzare le band perché crediamo che la musica sia un potente mezzo di inclusione, coesione e partecipazione sociale.

Nel dodicesimo episodio di Garage e Roll – sotterranei musicali – web serie musicale itinerante on the road -, ci hanno aperto le porte della loro “tana creativa” – il Legend Studio di Roma nel quartiere Tuscolano/Appio Latino – i “Bullet Of Noise”. I Bullet of Noise sono una band romana “alternative rock”. Si formano nel 2017 da un’idea di Cristiano Lucidi. La band esordirà tra poco con il suo primo album “Rome is burning” il quale ripercorre il tredici brani il Seattle Sound (grunge) degli anni 90.

Hanno suonato:

Cristiano Lucidi: chitarre, voce, testi e musiche

Mauro Fabbri: basso e testi

Ivan Galeone: batteria e percussioni

Guido Sabatini: chitarra solista


Fonte : www.garageeroll.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial